• Home
  • Posts RSS
  • Comments RSS
  • Edit
  • Ancora...

    terça-feira, 12 de maio de 2009

    Comincio a sentire paura di nuovo...
    Comincio a sentirti fuggire...
    Ma non voglio avere paura...

    Ho bisogno di te...
    Ho troppo bisogno di te...
    E non mi piace...
    Non mi piace come ti voglio...
    Non mi piace perche ti voglio troppo...
    Ti voglio come ho voluto a nessuno mai...
    Mi fai cantare e mi fai vivere...
    Ma non so vivere senza te...
    E non mi piacce...

    Volevo dirti che sto qui...
    Dirti che staró sempre qui...
    Dirti che sei bella...che sei bellisima...
    Dirti che non ti voglio tenere...
    Perche sei troppo bella quando voli...
    Ma ti voglio....
    Ti voglio sempre...
    E ti voglio insieme a me....
    Non so come dirti tutto quello che volevo sapessi...
    Lo sai che ti voglio...
    Lo so che mi vuoi...un poco....molto chi sá...
    Lo so che non ti poso dire...
    Ma lo dico...

    Ti voglio mi angelo....
    Sto qui...
    Sto sempre qui....
    Staró sempre qui....
    Anche tu resta qui...


    Un giorno ad ogni volta....




    0 comentários:

    Blogs que eu sigo